THAT’S NICCHIA!

Ultimissime dalla Nicchia delle Opportunità a 5, 10 e 15 Euro, con una grande varietà di colori e fantasie!

Una Nicchia, quella di Luglio, che vede al centro la borsetta in ecopelle effetto rettile. Un accessorio senza tempo! Poi però… cosa abbinarle?

Un bel vestito! Se ne contano in quantità nelle super offerte estive di #Ateliern8! Zara Trafaluc apre le danze con un bel taglio geometrico, a righe bianche e nere, con maniche e gonna corta, la descrizione non rende: va visto! Riga bicolor sì, ma più sportiva? Allora sarà l’Old Navy in cotone a meritare un vostro sguardo più approfondito!

Preferite qualcosa agli antipodi? Super lungo, multicolor e senza maniche? Cliccate qui e non rimarrete deluse! Ma ecco fare capolino la viscosa, con fantasia floreale su fondo bordeaux e due fresche spalline e, se vi piace il genere, non perdetevi anche il modello double rosso intenso: hot!

Ancora spalline, ma su un tubino in cotone elasticizzato nero, a pois ricamati bianchi… mentre la parola d’ordine del miniabito color sabbia di Pas De Cliché sembra essere: leggerezza!

Manichine, bentornate! Su una viscosa verde prato con scollo tondo, leggermente arricciate e impreziosite da un inserto argentato per Zara Basic, in un’aggressiva fantasia a rettile per Stradivarius o effetto tavolozza d’artista per Kaffe.

Per finire, un bel gioco optical rende di sicuro effetto il modello Compibel, mentre Motivi punta tutto su una fantasia optical-floreale ed uno scollo all’americana che ci riporta alle estati della divina Grace Kelly.

Un po’ miniabito, un po’ blusa è il modello in cotone sangallo color tortora, che ci traghetta verso la ricca selezione di top, magliette… A partire dalla canotta color corallo in viscosa e chiffon e dalla sua controparte blu in cotone, dal fondo più svasato.

Se il top Guess a quadretti bianchi e neri è super attillato, morbidissimo e largo è quello Zara Basic color ecru, con lavorazione in pizzo!

Spalline super sottili e tinte terra per il modello Nolita in seta e preziosi giochi di perline sul top in garza di cotone sui toni del nero e del bordeaux.

Per una vacanza a stretto contatto con la natura, non potrà mancare il top Zuiki in ecorenna!

Scollo a V per la blusa in cotone scurissimo dalle maniche a volant; maniche che si allungano nel modello Sisley in seta nera.

Casual chic sono la t-shirt Catherine Klee con bottoncini e collo alla coreana e la blusa Cerruti con inserto a fantasia geometrica.

Tutto qui? Ovviamente, no! Troviamo ancora un classico, freschissimo pantalone Camaïeu in cotone beige rigato bianco e due gonne in lino: la prima più corta e scura, la seconda al ginocchio e rosso brillante.

Che dire… anche a Luglio: più che una nicchia, un vero e proprio guardaroba!