SELEZIONE ATELIETTER

Affezionati lettori, ben ritrovati al secondo appuntamento di Selezione Atelietter! Questo Giugno un po’ assolato e un po’ no, piacevolmente caldo e finalmente estivo, ci fa vedere tutto il mondo a tinte rosa!

Dunque ecco la nostra top 3 degli articoli rosa in Atelier:

1) I pantaloni palazzo di Michiko Koshino: perché portano la firma di una delle più influenti fashion designer Giapponesi (che noi adoriamo!), basata a Londra; perché passeranno le stagioni e le mode, ma questo pantalone manterrà sempre intatto il suo fascino; ed, infine, beh… 49,95€ per un capo del quale potete dire: «Questo brand si trova solo a Londra o in Giappone…»!!!

2) La giacca Max Mara in cotone piquet: perché ha un punto di rosa fragola irriverente il giusto; perché il colletto alla coreana abbinato alla cinturina ton-sur-ton fanno subito Istintiva & Sconfinata Eleganza; perché entro Settembre arriva sempre la cerimonia inaspettata che ci trova in crisi su cosa mettere!

3) Il soprabito MD2: perché, purtroppo in foto non rende, ma visto dal vivo ha un colore assolutamente splendido; perché, una volta indossato, valorizza, valorizza, valorizza; perché è freschissimo e comodissimo, a fronte di un prezzo proprio regalato (36,08€)!!!

Buono shopping e arrivederci alla prossima Selezione Atelietter!