A TUTTA NICCHIA!

Prima Nicchia d’autunno, molto ricca e molto varia. Raccontiamola per motivi e colori…

 

Le amanti delle fantasie a tema floreale troveranno di che sbizzarrirsi tra la blusa lunga ad arabeschi di Denny Rose, il cui motivo ritroviamo declinato in fucsia sulla borsetta a spalla di Etro; proseguendo incontriamo l’esotico pattern della camicia Miki Thumb, la sciarpa in misto seta e cotone perfetta per la stagione, la mai indossata e “lillissima” blusa Nara Camicie tempestata di rose. I fiori diventano maxi sull’abito in raso di Desigual, acquistano forme più stilizzate nella blusa in chiffon Nuna Lia fino a rendersi geometrici nel motivo traforato dello smanicato di Promod.

È di foglie grigie e ci traghetta verso un doppio in giallo, il motivo della blusa in viscosa gialla di H&M… solare ed allegramente autunnale è il cappottino knit Project, mentre evoca già la primavera il giacchino corto di Zuiki, mai indossato.

Colori insoliti per la maglia pistacchio di Dake9 ed il bomber Yess Miss in ecopelle tinta bronzo brillantinato!

 

Immancabili, i jeans! Declinati in un classico modello a zampa per Divided che introduce la serie dei capi di colore nero, uno dei colori prediletti nella stagione fredda. È sberluccicante e nera la giacca corta Phard, morbidi e scurissimi sono i pantaloni Vicolo stretti alla caviglia e di stagione, oltre che super trendy, è anche la gonna lunga plissettata Angel!

Neri, ma non solo sono lo smanicato Only con la sua godibilissima fantasia geometrica e l’abito elasticizzato di H&M.

 

Nel segno del progressivo ritorno al colore, guadagniamo il grigio con l’abito a manica lunga Glam, i pantaloni quadrettati ton sur ton con fascia elastica e fondo stretto, mai indossati, e la maglia a manica lunga in puro lino.

Grigia con piccoli tocchi di colore, è la maglia Terrae in cotone; colore che si prende sempre più spazio nella ricchissima fantasia della maglia di Eleonora Amadei!

 

Siamo, dunque, tornati al colore? Ebbene sì! Un colore che sposa tonalità puramente autunnali nel gilet in lana Milar ed un ricco rosso carminio nella blusa di Mango. Colore che nuovamente si sfoga nelle fantasie senza freni di Desigual, che si tratti di un abito a manica lunga o di una gonna!

 

Chiudono la prima Nicchia d’autunno tre capi più classici e posati: l’abitino blu a pois bianchi di Divided, una camicia bianca a righe con piccole ruches e la blusa a manica lunga, mai indossata, in puro cotone color sabbia di Shirt C Zero.

 

Anche questa volta, più che una Nicchia… un intero guardaroba!